Assistenza da remoto dedicata ai clienti DINO Srl Centro SHARP Napoli.

DINO Srl centro SHARP Napoli, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di assistenza in desktop remoto, nel rispetto delle indicazioni anti COVID-19, i nostri tecnici non dovranno recarsi di persona nelle sedi dei clienti ma, in maniera anche più veloce ed efficiente, potranno intervenire direttamente da remoto. Rendendo le procedure di assistenza più flessibili, efficienti e veloci.

Il software utilizzato fornisce la massima trasparenza e sicurezza delle trasmissioni, garantendo ai nostri clienti sicurezza e discrezione.

INFORMATIVA

 

Informiamo che il servizio di Assistenza tecnica “centrosharpnapoli.it” permette di richiedere l’intervento tecnico in modalità remota, tramite l’accettazione e l’autorizzazione all’attivazione dei servizi tecnici prescritti nella presente informativa.

 

Il cliente con la sottoscrizione della presente Richiede l’attivazione dei servizi e contestualmente autorizza la Dino Srl all’intervento sistemistico da remoto sulla propria rete informatica aziendale, al fine di permettere la risoluzione delle problematiche verificatasi, attraverso il collegamento al proprio router/postazione.

 

Il richiedente, consapevole delle prescrizioni del regolamento GDPR e soprattutto sull’obbligo di protezione dei dati in proprio possesso, dichiara di aver attuato tutte le procedure necessarie, e a tal proposito solleva la Dino Srl da qualsiasi responsabilità per eventuali conseguente che possano nascere sia dalla inadeguata protezione informatica, che dei propri dati e/o dell’infrastruttura di rete, di cui invitiamo a fare un breve Check prima di attivare il servizio:

 

FIREWALL (Assicurarsi di avere sempre gli aggiornamenti e i report sull’andamento della propria rete)

ANTIVURUS (controllare i livelli di protezione e le date di scadenze dei servizi)

SISTEMA DI BACKUP (Assicurarsi che venga effettuato nelle modalità prescritte dalla norma)

NOMINE E RICHIESTA AUTORIZZAZIONE da un eventuale D.P.O. e/o dei vari responsabili dei dati sia interni che esterni.

 

Teniamo a ricordare, che tale tipo di servizio potrebbe riportare nei nostri sistemi informazioni e/o dati personali del richiedente e/o di terzi (file in uso, immagini fotografiche adottate come sfondo del desktop) delle quali la DINO srl non farà alcun utilizzo, ne divulgherà eventuali dati visibili e/o ricavabili a seguito della richiesta di teleassistenza e/o dalla cattura video se non per fornire l’assistenza necessaria a risolvere il problema segnalato. Le informazioni relative al sistema del cliente e le catture video acquisite non verranno conservate ma saranno visibili esclusivamente per il tempo necessario a fornire l’assistenza richiesta. Invitiamo a chiudere ogni file contenente dati personali e/o sensibili non inerenti all’assistenza richiesta.

 

E’ Nostra premura ricordare, che nel caso la problematica riscontrata sia di natura diversa dal corretto funzionamento della multifunzione, ma richiede intervento sistemistico relativo alla configurazione di nuove postazioni, conflitti di rete, antivirus, formattazione pc, cambio parametri gestore telefonico e/o di rete, gli interventi tecnici saranno addebitati al costo di €.70,00 + IVA per la prima ora o frazione e €.50,00 + IVA per le ore successive, solo nel caso in cui le attrezzature singole, oppure la gestione della rete non siano coperte da contratti di locazione oppure contratti manutentivi precedentemente stipulati.

MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA

ASSISTENZA DA REMOTO

Per permettere ai nostri tecnici di collegarsi da remoto, segui le istruzioni riportate di seguito.

assistenza remoto sharp
Assistenza da remoto
Assistenza da remoto

Per ulteriori informazioni clicca quì per contattarci